Vai al contenuto
PLC Forum


mivar - tubo catodico..


principe74

Messaggi consigliati


X Principe:

mandami l'indirizzo e-mail a cui spedire lo schema.Siccome è molto ingombrante , dimmi quali circuiti ti interessano.(Per non intasare la tua casella postale!)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

X Principe:

mandami l'indirizzo e-mail a cui spedire lo schema.Siccome è molto ingombrante , dimmi quali circuiti ti interessano.(Per non intasare la tua casella postale!)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

9 pagine A4 con risoluzione 200 dpi (leggibili) in formati TIFF compresso occupano circa 300 Kb

più problematica l'acquisizione con lo scanner, magari A4

ciao......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

9 pagine A4 con risoluzione 200 dpi (leggibili) in formati TIFF compresso occupano circa 300 Kb

più problematica l'acquisizione con lo scanner, magari A4

ciao......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao Elvezio,

Potresti spedire anche a me lo schema dello chassis 2A?

l'indirizzo e': distefanom[at]libero.it

Mi interessa solo la sezione di alimentazione, visto che e' tutto spento ed in C.C.

ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elvezio,

Potresti spedire anche a me lo schema dello chassis 2A?

l'indirizzo e': distefanom[at]libero.it

Mi interessa solo la sezione di alimentazione, visto che e' tutto spento ed in C.C.

ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Purtroppo l'ho in un PDF e pesa piu' di 5 mega(con la mia linea impiego + di un'ora a caricarlo e non so mai se va a buon fine) Spero che Satman54 abbia provveduto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Purtroppo l'ho in un PDF e pesa piu' di 5 mega(con la mia linea impiego + di un'ora a caricarlo e non so mai se va a buon fine) Spero che Satman54 abbia provveduto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

ciao elvezio franco.ok capito era quello che volevo sapere dove che rgb si misura in continua.. metto anche foto per capire ho messo anche i numeri 3/7/9 è anche la g2 che è il numero 8 nel modulo video (nella foto) si misura in corrente continua..comunque non ho capito i filamenti si misura in alternata quali filamenti nei miei libri non che scritto chi mi puo spiegare i filamenti che qualche foto..grazie saluti da bedo.....la bettulla...ciao........

user posted image

MMi sono permesso di rimpicciolire la tua foto wink.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao elvezio franco.ok capito era quello che volevo sapere dove che rgb si misura in continua.. metto anche foto per capire ho messo anche i numeri 3/7/9 è anche la g2 che è il numero 8 nel modulo video (nella foto) si misura in corrente continua..comunque non ho capito i filamenti si misura in alternata quali filamenti nei miei libri non che scritto chi mi puo spiegare i filamenti che qualche foto..grazie saluti da bedo.....la bettulla...ciao........

user posted image

MMi sono permesso di rimpicciolire la tua foto wink.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...