Vai al contenuto
PLC Forum


Dove Reperire Schemi Tv


mario8686

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti. Ho tentato di aprire questa discussione nell'area TV ma mi dice che non sono autorizzato ad aprire nuove discussioni in quell' area.

Volevo comunque chiedere se qualcuno di voi sa come reperire schemi di tv.

Facendo una ricerca su google ho notato solo qualche sito che vende raccolte di schemi ma a me occorrono pochi schemi di 4 vecchie tv crt che vorrei riparare. C'è un modo per scaricare da qualche parte questi schemi come si fa normalmente con i datasheet dei componenti senza dispendio di denaro??

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

mario8686+5/08/2010, 17:17--> (mario8686 @ 5/08/2010, 17:17)

Strano che non ti dia l'autorizzazione, in quanto il Forum è lo stesso.

Per ciò che riguarda gli schemi, prova ad inserire le marche ed i modelli dei Tvc.

Il sito postato dall'amico Andrea, è uno di quelli "giusti", ma non è l'unico.

Dimenticavo:

A breve la discussione verrà spostata in un sottoforum più consono, probabiilmente in Didattica.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti biggrin.gif

Allora i modelli di cui cerchi gli schemi sono:

SONY KV-29x5a

MiVAR 25 M3

Grazie al sito indicato da Andrea sono riuscito a reperire lo schema del mivar mentre sullo stesso sito ho trovato quello del sony ma quando tento di aprire il file RAR non me lo fa aprire mi chiede la parte 2 del file.

Comunque il mio scopo al di là di avere gli schemi di queste due tv era proprio quello di sapere dove andare a ricercare gli schemi delle tv su siti gratuiti come e-service. Fulvio saresti cosi gentile da postarmi altri siti come e-service? Magari anche in un messaggio privato

Grazie sempre per la disponibilità a tutti voi biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille fulvio sono davvero un ottima soluzione questi siti ma del sony modello KV-29X5A non ho trovato nulla ho trovato però il KV-29X5R cosa significherà quella lettera? sarà la stessa cosa fulvio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Il tuo Sony, monta il telaio FE 1.

Non sempre si trovano gli schemi con il modello ma, molto spesso, con il telaio.

Cercalo come FE 1anche all'interno del Forum, sottoforum Up/Download files, Sony ed infine FE 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+11/08/2010, 09:01--> (Fulvio Persano @ 11/08/2010, 09:01)

Buon giorno.

Forse sarò il solo ma io il sottoforum Up/Download files non sono riuscito a trovarlo, mi potresti mica dare un aiuto?

Grazie Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

vai su "altri argomenti" menu azzurro in alto a tendina,e trovi Download,poi RD TV VCR,poi Sony ,poi telaio FE1,poi scarichi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...