Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Crt 14" Perfettamente Funzionante + Decoder - Hanno ancora mercato?


del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Buonasera. Scrivo per avere da voi un consiglio.

Sono in possesso di un TV CRT con schermo da 14” pollici della Shaub Lorenz tuttora perfettamente funzionante se collegato con un decoder. Il televisore ha una quindicina di anni ma lo tenevo nella seconda casa per cui lo usavo si e no un paio di mesi l'anno, per cui è poco usato.

Buttarlo mi dispiace perché funziona ancora perfettamente, per cui pensavo di tentare di venderlo abbinandolo, ovviamente, ad un decoder digitale terrestre.

Pensate possa avere ancora mercato, e quanto posso chiedere per TV + decoder?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti


Pensa che con 100€ lo trovi nuovo con decoder incorporato e 2 anni di garanzia.

Se trovi una povera famiglia e glielo regali forse te ne sbarazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Purtroppo il piu' economico decoder ti costera' circa 25 euro, se poi aggiungiamo il telecomendo del televisore che sicuramente non e' in ottimo stato , magari da sostituire arriviamo a 25+12= 37 euro solo di spese, quindi quanto lo possiamo valutare il TV?? 25 Euro? e siamo a 62 euro che il cliente non sborsera' mai per un 14 pollici.

Ti do un consiglio:

Vendi magari solo il TV a 25 ero, recuperi la stessa somma e il cliente potra' utilizzare un suo decoder.

Il televisore puo' essere utile per la casa al mare , oppure per la casa in montagna ( a parte che e' piu' affidabile il tuo che quelli che vendono oggi ).

Il televisore puo' essere anche utilizzato come monitor per videosorveglianza, i CRT si vedono meglio con le telecamere.

Per la casa al mare non lo ruberanno di sicuro, a parte a Castelvolturno dove rubano anche le porte di ingresso, pezzi dal bagno ( lavandini ecc ) e lampadari senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
Luigi Di Donato+10/01/2012, 20:01--> (Luigi Di Donato @ 10/01/2012, 20:01)

Il decoder lo fornisco col televisore compreso nel prezzo (anche col cavo scart), ed il telecomando del televisore è in ottimo stato, non serve cambiarlo.rolleyes.gif

Su un sito di annunci c'è uno che vende un TV 14” ma senza decoder e chiede 40€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

e pensi che ci sia qualche fesso che glielo comprerà?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
Riccardo Ottaviucci+10/01/2012, 20:15--> (Riccardo Ottaviucci @ 10/01/2012, 20:15)

Credo nessuno tongue.gif , anche se l'annincio dice funzionante (senza decoder funziona ben poco), ma utile anche per pezzi di ricambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
palebbi+10/01/2012, 20:39--> (palebbi @ 10/01/2012, 20:39)

nelle regioni non ancora digitalizzate e per qualche mese ancora laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Vendere un TV per una cifra ridicola non vale la pena, se si fa assistenza conviene tenerlo e utilizzarlo come eventuali ricambi o proporlo ( al costo della riparazione )in sostituzione a quello portato dal cliente che magari non vale la pena riparare.

Spesso capita che chiedono TV d'occasione. Il televisore usato viene comprato dal tecnico perche' il cliente compra prima la garanzia e poi il televisore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

I peggiori sono di solito gli Extracomunitari , chiedono un TV d'occasione, magari hai un Sony ( come nuovo ) a 40 euro completo di telecomando , ti mettono 15 euro sul banco e chiedono se lo puoi consegnare a domicilio perche' non hanno l'auto.

Io gli rispondo che ho il cammello impegnato .

Link al commento
Condividi su altri siti

SA 9900+13/01/2012, 10:10--> (SA 9900 @ 13/01/2012, 10:10)

pensa che io ne ho ben 3... due 25" e un 28"... anzi ilo 28" non cel'ho più, è morto senzasperanza.gif

ah, sai che il cat per quella cifra da te indicata non vende nemmeno il tc originale rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guardate un poco cosa tocca leggere; mail arrivata in risposta ad un mio annuncio su mercatino on line per la vendita del match line...

"da: youxme[at]******.it

ti posso raccomandare per farlo prendere all'isola ecologica a fratte.....se no manco là lo vogliono. ahahahaha"

blink.gif allucinante... gli ho dovuto rispondere per le rime senzasperanza.gif

**

vietato inserire indirizzi mail!!!

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...