Claudio Monti Posted October 25, 2002 Report Share Posted October 25, 2002 Ho un monitor HP del maggio 1993 con ingressi BNC (RGB + sincro + BN) e non riesco a farlo funzionare su PC .Ho acquistato il cavo con connettore vaschetta 15 poli (normale connettore video per scheda PC) con i 5 connettori BNC all'altra estremità, l'ho collegato ma non riesco a vedere niente anzi, l'immagine "sfarfalla".Sapete darmi una mano? Magari vi è già capitato e mi sapete dire se è possibile collegarlo, se è un problema di cavo o di impostazioni della scheda video.Dettagli:Scheda video - S3trio SVGAMonitor - HP 20/21" mod. A2094A del 05/93 con 5 BNC IN e 5 BNC OUT, 1x il rosso, 1x il verde, 1x il blu, 1x sincronismo e 1x bianco/nero (penso)Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele Riva Posted October 25, 2002 Report Share Posted October 25, 2002 Strano che non ti funziona; io anni fa nella ditta in cui lavoravo utilizzavo un monitor con appunto gli ingressi BNC, e funzionava regolarmente. Mi ricordo che aveva un switch per cambiare le modalita' di sincronismo, verifica se c'è anche nel tuo.Prova anche a modificare le frequenze di sincronismo della scheda video. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio Monti Posted October 28, 2002 Author Report Share Posted October 28, 2002 Purtroppo ho già provato a cambiare la frequenza dalla scheda video ma senza risultati , proverò a cercare se c'è qualche switch all'interno (dall'esterno non si vede niente). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele Corrieri Posted October 28, 2002 Report Share Posted October 28, 2002 Ciao Claudio,la soluzione (se applicabile) al tuo problema è qui:http://forums.itrc.hp.com/cm/QuestionAnswe...79cd0f9,00.htmlCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio Monti Posted October 29, 2002 Author Report Share Posted October 29, 2002 Gabriele Corrieri+Oct 28 2002, 09:02 PM-->(Gabriele Corrieri @ Oct 28 2002, 09:02 PM)Grazie, proverò le indicazioni che ci sono poi ti faccio sapere.A buon rendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts