Vai al contenuto
PLC Forum


Monitor con ingressi BNC - non riesco a farlo andare


Claudio Monti

Messaggi consigliati

Ho un monitor HP del maggio 1993 con ingressi BNC (RGB + sincro + BN) e non riesco a farlo funzionare su PC :( .

Ho acquistato il cavo con connettore vaschetta 15 poli (normale connettore video per scheda PC) con i 5 connettori BNC all'altra estremità, l'ho collegato ma non riesco a vedere niente anzi, l'immagine "sfarfalla".

Sapete darmi una mano? Magari vi è già capitato e mi sapete dire se è possibile collegarlo, se è un problema di cavo o di impostazioni della scheda video.

Dettagli:

Scheda video - S3trio SVGA

Monitor - HP 20/21" mod. A2094A del 05/93 con 5 BNC IN e 5 BNC OUT, 1x il rosso, 1x il verde, 1x il blu, 1x sincronismo e 1x bianco/nero (penso)

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Strano che non ti funziona; io anni fa nella ditta in cui lavoravo utilizzavo un monitor con appunto gli ingressi BNC, e funzionava regolarmente. Mi ricordo che aveva un switch per cambiare le modalita' di sincronismo, verifica se c'è anche nel tuo.

Prova anche a modificare le frequenze di sincronismo della scheda video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho già provato a cambiare la frequenza dalla scheda video ma senza risultati :( , proverò a cercare se c'è qualche switch all'interno (dall'esterno non si vede niente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Corrieri+Oct 28 2002, 09:02 PM-->
(Gabriele Corrieri @ Oct 28 2002, 09:02 PM)

Grazie, proverò le indicazioni che ci sono poi ti faccio sapere.

A buon rendere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...