Jump to content
PLC Forum


Monitor 15" - mod. NO.:828FI


Recommended Posts

Posted

SI ACENDE CON L'IMPULSO DEL PC MA NON SI VEDE NULLA RIMANE SCURO MA ALL'INTERNO IL CINESCOPIO SI ACCENDE.VI PREGO FATEMI SAPERE.

TANTI SALUTI

GAETANO


Posted

si il finale era rotto in effetti ma il problema sussiste ancora,dopo la prova ho riprovato a vedere se il finale di riga era rotto ma è buono.cosa può essere.

Posted

controlla tutto quello che ruota attorno al finale di riga.

Condensatori , diode, e resistenze di basso valore

Posted

ho controllato tutto il contorno del finale ma è tutto buono e stavo penzanto che fosse il trasformatore dell'alta tenzione anche se non ne sono sicuro.quanto mi ha riscontrato il difetto si vedeva sullo schermo l'immagine ma era molto scura poi ad un tratto è rimasto tutto nero come tuttora.grazie per le informazioni che tuttorami avete fatto avere

grazie tante.ciao ciao

Elvezio Franco
Posted

E' anche possibile ma come hai misurato le capacita' dei condensatori?Quelli ad alta tensione vicino al trasformatore dovresti comunque cambiarli.Inoltre controlla bene le saldature.....e i contatti del giogo specialmente sul connettore.

Posted

HO DECISO DI CAMBIARE IL TRASFORMATORE DI ALTA E VI FARò SAPERE MA SE AVETE DELLE NOTIZIE FATEMI SAPERE.

CIAO GAETANO

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...