visal Posted April 30, 2005 Report Posted April 30, 2005 Ragazzi ho appena riparato il monitor in oggetto che era spento , solo che all'accensionme funziona tutto esce il video ma quando voglio andare nel menu' mi dice Attenzione menu controllo bloccato.Sapete come si fa a sbloccarlo, sempre che non sia un'altro difetto??
visal Posted May 1, 2005 Author Report Posted May 1, 2005 Ragazzi nessuno mi sa dire da cosa puo' dipendere sto prb sul menu' di controllo bloccato????????
Ett67 Posted May 3, 2005 Report Posted May 3, 2005 Basta tenere schiacciato il tasto menu per 5 o 6 secondi e dovrebbe sbloccarsiCiao
visal Posted May 3, 2005 Author Report Posted May 3, 2005 Gia fatto ma non vapoi tra parentesi il tasto menu' sul mio monitor si chiama (ok)
Ett67 Posted May 5, 2005 Report Posted May 5, 2005 Strano ho provato ha controllare sul manuale di servizio il tasto è menù (o ok in base il modello) i secondi segnalati di pressione sono 10 al termine del quale dovrebbe apparire il messaggio "osd sbloccato"..............prova ad aspettare qualche secondo in più fammi sapereciao
visal Posted May 6, 2005 Author Report Posted May 6, 2005 Fatto ma non va in nessun modoCosa mi consigli?
Recommended Posts