Vai al contenuto
PLC Forum


Monitor Plasma Orion 46" - Accendendolo scatta interruttore di rete


purdey

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovissimo e quindi chiedo un aiuto a chi ha esperienza e magari mi evita una perdita di tempo cercando soluzioni artigianali a questo problema...!

Un anno fa ho acquistato un monitor orion al plasma 46", che utilizzo con il decoder skybox e un lettore SACD. Poco dopo l'acquisto, questo monitor ha cominciato a denotare un problema dapprima saltuario, ma ultimamamente davvero fastidioso: quando lo accendo mi provoca un black-out in casa, in conseguenza del quale devo riattivare la tensione. Fatto questo una volta, da quel momento in avanti il problema non si verifica più (almeno fino a quando dopo lo spegnimento non lascio passare 10/12 ore, quando poi in fenomeno si ripresenta).

L'assistenza che ho contattato mi ha detto di non sapere che fare e che è una cosa strana che non hanno mai verificato.

Benissimo, ma consentitemi di dire che è un po' noioso (anche perchè al buio cercare il quadro elettrico a volte mi causa incidenti con gli stipiti delle porte...!!).

Mi sapete suggerire qualcosa da fare? (non ditemi "buttalo" perchè mi deprimo...)

grazie!!

e.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...