Vai al contenuto
PLC Forum


Monitor Samtron 76es


robinsystem

Messaggi consigliati


Ciao sono robinsystem ti ringrazio per avermi risposto, ti volevo far sapere che in componente da me richiesto il DP704 (così lo riporta la sigla sul componente) si trova sul primario dell'alimentatore ed è un transistor MOS-Fet a 5 piedini contenitore Pentaw 5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 6 years later...

salve a tutti io sono gigi55 e l'altra volta sono stato richiamato da ottaviucci perche mi sono inserito in una discussione sbagliata,io chiedo scusa come ho gia fatto,e mi sono andato a leggere le faq di PLC Forum e sinceramente tra "cookie,link,browser,banner, tag, quoting" scusate ma mi ci sono perso .io e la terza volta o la quarta volta che scrivo e non ne ho mai capito nulla di internet ,vi prego di capirmi.post scriptum : se il mio probema e di un monitor samsung per computer perche mi e stato consigliato di andare in riparazioni tv ? chiedo perche non l'ho capito . Scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Aspetta vedo cosa posso fare per spostare il tuo messaggio.

Va in questa sezione Clicca sull'icona a destra in alto " inizia nuova discussione" metti il titolo ( specifica che e' un monitor ) il modello e il difetto ( in breve )

Poi dopo il titolo vai nel quadro sotto e descrivi il difetto., comincia a fare questo e poi dopo vediamo noi come aggiustare le cose.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...