Vai al contenuto
PLC Forum


lcd monitor pw201 con webcam integrata - Webcam non funzionante


chilly

Messaggi consigliati

Recentemente ho comprato un nuovo Computer Asus che comprende anche un Monitor Lcd (Asus PW 201) con webcam integrata.

Nonostante io ritenga di aver installato e collegato correttamente la webcam al computer, questa non funziona.

Nel pannello di controllo => visualizza hardware, l'iconcina della webcam è affiancata da un triangolo giallo se ci clicco sopra si apre una finestra dove viene scritto "impossibile caricare il driver di dispositivo per questa hardware ildriver potrebbe essere danneggiato o mancante (codice 39).

D'altra parte quando inserisco il disco di installazione mi viene detto che i drivers sono correttamente installati.

Ieri ho telefonato all'asistenza ASUS a Milano, mi è stato detto che il Monitor su un lato ha delle prese USB, una di queste va collegata al pc con il cavo in dotazione. Il cavo in questione è però maschio/femmina, quindi ne ho dovuto comperare un altro, ma il problema continua...la webcam non funziona.

Se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un gran favore ed mi eviterebbe di perdere mezz'ora al telefono per chiamare nuovamente l'assistenza.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...