Vai al contenuto
PLC Forum


samsung sync master 753df - chassis dp85 brucia il fusibile


ton8

Messaggi consigliati

Ciao wink.gif

ho un samsung sync master 753 df che mi brucia il fusibile di alimentazione

chassis dp85

apparentemente non c'è niente di guasto almeno visivamente ora farò dei controlli su resistenze e condensatori sperando non sia qualche finale rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


worthy.gif

regolamento/faq

6 - Ho spedito il messaggio, in quanto tempo mi rispondono?

- .... In ogni caso, eventuali solleciti per avere risposte ad una

qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.

E' Natale e....buon Natale a te!!!!!!

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Fulvio Persano+23/12/2008, 09:10--> (Fulvio Persano @ 23/12/2008, 09:10)

uppo questo thread prego i mod di considerare nullo quello sul problema al samsung perchè ho ripreso in mano lo stesso monitor wink.gif

volevo chiedere se la ptc ha dei paramentri che variano immagino di si o posso utilizzare quella di un monitr simile sempre con siglia 9ROMC

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non è la ptc l'ho sostituita tanto per essere sicuro ma il monitor fa esattamente la stessa cosa brucia il fusibile appena spingo il bottone mmmmmm avete idee ? non trovo nulla di aperto però ora controllo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Evidentemente c'è ancora un corto. Il ponte diodi, lo hai controllato/sostituito ? Ed il transistor commutatore o il mosfet, come sono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+30/07/2009, 07:11--> (Fulvio Persano @ 30/07/2009, 07:11)

va tutto bene huh.gifhuh.gif è un monitor che presentava questo problema fin dall'inizio se lo vedi è nuovo il proprietario credo lo abbia acceso 2 volte se lo ha fatto sembra appena uscito di fabbrica da l'idea di qualcosa che all'epoca non sia stato fatto passare in garanzia ed accantonato altrimenti non può essere così "nuovo" sia come telaio che come scocca,le mani ce le aveva già messe un centro assistenza perchè era già aperto e senza il fusibile che ovviamente saltava sempre,ma più di questo non eran riusciti a fare anzi si eran tenuti anche il cavo per fortuna ne avevo un altro uguale uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...