Vai al contenuto
PLC Forum


MONITOR BENQ Q9T4 - si accende per un attimo poi si pegne


personaltv

Messaggi consigliati

salve e buon anno a tutti .

ho in laboratorio un monitor della benq mod: q9t4

all'accenzione si vede per un attimo il logo benq e poi si spegne. il led continua a lampeggiare.

ho rifatto le saldature sull'alimentazione e cambiato gli elettrolitici ma non va wallbash.gif

vedo sul forum e su altri siti che questo difetto è abbastanza frequente con questi monitor ma nessuno ancora è riuscito a trovare una soluzione concreta. spero che qualcuno ci riesca presto e che ci aiuti. ringrazio anticipatamente e buon lavoro a tutti. grazie worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Sicuramente a quest'ora hai già risolto o cestinato il tutto. Sto lavorando su qualcosa di simile (Benq Q7T4). Potrebbe essere che l'alimentatore vada in protezione? Nei prossimi giorni farò qualche prova anche io , magari scollegando una o più lampade. Se tu hai risolto mi farebbe piacere sapere come...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti . volevo solo dirvi che purtroppo non sono riuscito a riparare questo monitor della benq. comunque ho sostituito tutti gli elettrolitici con quelli nuovi, anche se dalle misure risultavano buoni. ....per me..è piu' conveniente richiuderlo e consegnarlo al cliente prima di perdere altro tempo!!! ciao alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...