Vai al contenuto
PLC Forum


MONITOR PC LCD - NON HO LO SCHEMA APPLICATIVO DEL KA 3842


magicarmy

Messaggi consigliati

SALVE,QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE,HO UN MONITOR FUJ.SIMENS LCD, CHE NON SI ACCENDE PIù, HO INDIVIDUATO E TROVATO LE RESISTENZE E IL MOSFET PRONTE A MONTARLE,MA NON VEDO IL VALORE DEL DIODO ZENER ,ABBRUSTOLITO, NON HO LO SCHEMA APPLICATIVO DI QUESTO KA 3842 ALMENO LI POTEVO VEDERE I VALORI,FRA CUI QUESTO DIODO.GRAZIE ANTICIPATAMENTE ASPETTO RISPOSTA.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Per favore, come da regolamento, è vietato scrivere maiuscolo, perchè, oltre che risultare fastidioso per chi legge, all'interno dei forum è considerato come urlare durante una conversazione.

Inoltre, specifica il modello esatto del tuo monitor.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ci siamo quasi,grazie per il sistema applicativo, il modello esatto del monitor, è un FUJITSU SIEMANS COMPUTER model name J15AAC, SI POTREEBBE AVERE QUESTO SISTEMA APPLICATIVO???da 15 pollici LCD. IN PRATICA ADESSO SI ACCENDE MA SI SURRISCALDA UN COMPONENTE,SICURAMENTE UNA DELLE RESISTENZE CHE ABBIAMO SOSTITUITO NON è IL VALORE ESATTO PERCHè LE VECCHIE ERANO ABBRUSTOLITE. CORDIALI SALUTI E GRAZIE ANCORA,ATTENDO RISPOSTA rolleyes.gif

ops, ma hai problema con la tastiera????

non 'regge' il carattere minuscolo???????????

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena provato a scaricare o visualizzare questo schema da quel link, ma niente non lo scarica da quel siso.comunque sono sicuro è un fuj.siemens si credooo che è quello che diceva un ctm 5005 credo di averlo letto,ma non come nome però, MODEL NAME J15AAC.

attendo notizie,magari altrove e non da quel sito che stamani avevo trovato pure io.grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è uguale bianco della fuj. simens, gentilmente ME LO PUò INVIARE TRAMITE EMAIL ***********[at]tiscali.it. grrazie.

Ti ricordo che il regolamento (che avresti dovuto leggere), vieta espressamente di inserire indirizzi e-mail nei post.

Per quello, puoi usare un MP.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, oggi ho visionato lo schema, ma non corrisponde i valori sono diversi,sarà sempre della liteon scritto piccolo dietro, il modello è sempre quello J15AAC FUJI. SIEMENS .In pratica mi servirebbe lo schema elettrico del monitor,in particolare dell'alimentazione dove viene montato il KA 3842,SOSTITUITO GIà CON IL TL 3842 P come le sembra? dovrebbe essere giusto. ho messo già le resistenze bruciacchiate, però ancora mi vorrei accertare della giusta alimentazione,per non guastare altro.grazie ancora.....

ps. se vuole una foto del monitor, o della scheda interna, la posso fare ed inviarla.

Modificato: da magicarmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...