Vai al contenuto
PLC Forum


Monitor Dell 4cfgwc1 - acceso solo parte superiore


vicodapalermo

Messaggi consigliati

vicodapalermo

Ciao a tutti, sono alle prese con un monitor che non è illuminato adeguatamente nella parte inferiore , mi date qualche consiglio su come procedere, sapete dove reperire eventuali materiali in sostituzione? Sono un po sconfortato perchè non ho trovato nulla in rete. Grazie, Grazie per qualsiasi vostro input. sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

forse devi cambiare le lampade di retroilluminazione.E' una operazione non molto agevole e delicata,ammesso che trovi le lampade della lunghezza giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

vicodapalermo

Rieccomi, Ciao a tutti il monitor in questione monta un circuito inverter della LG siglato YPNL-M025B, ho trovato un fornitore cioè la ELDOR che lo identifica con il codice INVO2033R, prima di sostituirlo, vorrei provare un paio di trasformatorini relativi alle lampade in basso che per un secondo all'accensione del monitor tendono ad accendersi, sui trasformatorini vi sono due sigle : T873 e Y7H1, sapreste indicarmi qualche sito o qualche rivenditore che possa avere questi trasformatorini Grazie sempre smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vicodapalermo

Ciao, rielaboro domanda in seguito a nuove prove; ho provato ad invertire i trasformatorini di backlight, ovvero il primo con l'ultimo ed il secondo con il penultimo , stesso difetto penso che avevi proprio ragione potrebbe trattarsi delle lampade , il nuovo quesito è dove trovo delle lampade lunghe esattamente 67cm , dato che si tratta di un monitor di 30"? mi devo arrendere ? Aiuto .......... dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
vicodapalermo+3/01/2012, 19:49--> (vicodapalermo @ 3/01/2012, 19:49)

allora prova anche da Ned*s

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...