Vai al contenuto
PLC Forum


Acer mod. g195hqv - non accende


nataleriparazioni

Messaggi consigliati

nataleriparazioni

ciao ragazzi sono alle prese con un monitor acer modello g195hqv in poche parole il monitor accende per un secondo sento staccare il rele pero diventa buio dopo un minuto lo rifa di nuovo accenzione e poi si spegne e non accende piu wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Per favore, comprendi anche il modello dell'apparecchio nel titolo della discussione !

Ti è stato ricordato più volte !!!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio, prendo spunto da questo tuo richiamo per esporre una mia idea che mi è venuta in mente da molto tempo: un giorno usando la funzione "cerca" e inserendo MARCA MODELLO non ho trovato riscontri utili.

Ho allora postato la discussione e un utente mi ha risposto che per lo stesso TV e difetto lui aveva postato e messo la soluzione.Effettuando un controllo ho trovato la discussione e ho capito perchè la ricerca lo l'aveva trovata: l'utente aveva anteposto nel titolo LCD per cui la ricerca non l'aveva trovata.

Questo per invitare gli utenti a inserire nel titolo solo MARCA MODELLO del TV evitando di scrivere titoli come "riparazione di tv......." oppure "TV morta..." o altre scritture.Queto faciliterebbe la funzione "cerca".

Spero di essere stato chiaro ,un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...