Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Nec Al Plasma...


AndreaBorsari

Messaggi consigliati

AndreaBorsari

Ciao a tutti ci provo su questo forum anche se la vedo molto dura.. Io ho un Tv NEC al Plasma da 42 pollici una ella bestia direi..:) il modello è PX-42M5G purtroppo non si accende più.. e ancora peggio non ho ne schemi elettrici ne schemi a blocchi.. penso che il problema risieda nell' alimentatore ma senza schemi.. è dura.. qualcuno ha gli schemi del Tv in oggetto o può aiutarmi a reperirli?

Saluti e grazie mille.. Andrea!

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia esperienza con la nec e' nel settore monitor per pc (20 pollici). Devo dire che sono una figata ma scusa non c'e' la garanzia (per i monitor ti danno 3 anni) mi sono stati sostituiti 3 guasti senza spese perche' non si accendevano piu' verifica da quanto tempo hai il tv e quanto tempo dura la garanzia.Ciao e buona fortuna ...........

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaBorsari

Purtroppo non ho nulla perchè l' amico che me lo ha regalato ( appunto perchè guasto) l' ha preso all' estero..:( è questo il grosso del problema poi figurati è un casinista.. non ha più nulla di garanzia ecc ecc.. ha l 'imballo e basta..

Saluti Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi .. proprio nessuno può darmi una dritta? :( Lo devo continuare a alsciare in garage? mi spiace perchè comunque è un bell' oggetto...

Saluti Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...