Vai al contenuto
PLC Forum


thomson 52rw64e telaio icc19 - Led che lampeggia da rosso a giallo


Messaggi consigliati

Salve ho questo tvc a retropr che lamenta questo difetto di accensione.

In effetti mi spiego meglio il tvc era spento con finale saltato un 2sc5411 con diodi dl034-036 che surriscaldavano cond cl 036 gonfio.

cambio tutto cio' con anche il cond sul collettore del finale riga e all'accensione il led da rosso passa a giallo un paio di volte si sente come se volesse partire si sente la scarica di eat poi lampeggia il led a rosso all'infinito finche' non lo spengo dall'interrutt.

La tensione sul collettore e all'inizio di 120v poi passa ai sui 133 x poi salire e scendere.

Volevo capire se era un prb di EAT o di alimentazione , ho messo una lampada sulla tensione che va al collettore ma questa accende un'attimo x poi spegnersi senza che il led dia alcun segno di viota colore bianco.

Chi mi puo' aiutare su questo telaio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato a cambiare il CP110 sui 133v alimentazione Cl0001 1000/16 rifatte saladure , provato an entrare in service mode pensando che forse si sia bloccato , ma nulla

Aiutatemi so uscendo matto credo che forse sia il trasf EATY guasto worthy.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho staccato l'eprom x vedere cosa facesse ma nulla.

Il prb e che non si capisce neppure il codeerror.

In effetti passa da rosso a giallo tre volte e poi lampeggia rosso all'infinito che diavolo di codice e'??

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ok scusa tanto.

Tornando al problema potresti cercare di autarmi a capire che diavolo ha questo telaio.

Il codice errore non si capisce.

Accendo il tvc tenta di partire tre volte quindi da rosso diventa giallo poi da quel punto lampeggia infinitamente rosso velocemente e non si toglie piu' il lampeggio finche' non spengo il tvc

Link al commento
Condividi su altri siti

visal+28/08/2008, 17:57--> (visal @ 28/08/2008, 17:57)

Dimenticavo di dire il comp. guasto

Il cond CL30 da 0.51/250V

Per la convergenza invece e' bastato rimontare tutto nel proprio mobile e fare la taruta del bleu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...