Vai al contenuto
PLC Forum


thomson rp46 chassis icc 9 - non si accende


Messaggi consigliati

salve a tutti,ho un problema con questo retroproiezione e ci stò sbattendo la testa da 1 settimana.All'accensione va subito in protezione,mi date una mano per favore,grazie wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao fulvio buonasera,si vero,il telaio è un icc 9.Riprovando ancora a scervellarmi blink.gif ,ho trovato in corto 2 componenti ip 09 (7809) e tl 65 (c32740) e non ho capito dalla sigla se è un bc 327 comunque stà di fatto che sostituendolo con un 327 mi ritorna in corto dopo l'accensione,in questo momento il tv rimane in stand-by con il led rosso acceso,premetto che sono privo di schema quindi vado a tendoni.Riusciremo a riprararlo?? . . Fulvio sono nelle tue mani.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Lo schema lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.

Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Saba, Thomson, ecc...

A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa.

Ti confermo che è un BC 327-40 . A proposito, lo hai rimesso uguale ?

IP 09, forse volevi dire IP 03.

Sostituisci tutti gli elettrolitici su primario e secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...