Vai al contenuto
PLC Forum


Innohit Ih1510 - non accende


hdisk

Messaggi consigliati

sono alle prese con questo tv lcd che si presenta spento completamente,, e' un oggetto di basso valore dove qualcuno gia' aveva messo le mani intaffi e' stato sostituito un fusibile nell'inverter.. l'apparecchio ha l'alimentatore esterno che funziona correttamente non ho lo schema ho seguito un po le piste e ho visto che i 12 volt si fermanp in un ic 8 pin siglato ic506 sopra riporta le seguenti sigle p516c-- f7314. ho visto che da una parte i 4 pin sono collegati insieme e chiaramente e' un'uscita dovrebbe essere un doppio mosfet non lo so comunque ho provato a mettere una resistenza di basso valore fra ingresso e uscita e il tv parte risponde ai comandi ma non si illumina e qui potrebbe essere l'inverter guasto,, codice gh027a trasformatori tm502a.qualcuno conosce questo tv per darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

mad.gif

Per quanto ti sia stato 'consigliato' di non utilizzare linguaggio tipo 'sms' nei tuoi messaggi, continui imperterrito; ho corretto il titolo della discussione modificando il tuo 'nn' in 'non'.

Gradirei cortesemente che questo invito non rimanga inascoltato: il forum è una comunità che si regge anche sulle regole; rispettarle è doveroso.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa livio, non l'ho' fatto apposta, purtroppo oggi siamo abituati a usare quel linguaggio e a volte non ci si fa caso. io poi nella vita cerco sempre di essere rispettoso verso gli altri.. ci faro' piu' attenzione promesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...