Vai al contenuto
PLC Forum


LCD Acer mod. AL 2671 W - Spento


ginastro

Messaggi consigliati

Ma scusate se mi intrometto nelle vs discussioni molto interessanti: avendo lo stesso problema con il mio AL 2671W e non sapendo nulla di elettronica (smontare, rimontare, saldare ecc.) cosa devo fare con il mio televisore (non essendo più in garanzia)? getta worthy.gif rlo? senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


no portarlo a riparare o in un cat autorizzato o da un riparatore attrezzato per il tipo di lavoro che si deve compiere. non tutti sono attrezzati con programmatori per il software che a volte sono anche dedicati per una serie di apparecchi e non "universali", oppure non dispongono di stazioni di lavoro per la rimozione e la sostituzione di componenti critici come gli integrati in tecnologia smd etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ginastro e benvenuto.

Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, evitando così confusione inutile.

ora le ho divise, quindi prosegui su questa.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono state chieste info in MP e credo di aver esaudito le richieste di ginastro che se vuole può ovviamente continuare la discussione anche se mi è sembrato orientato alla consultazione di un cat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...