Vai al contenuto
PLC Forum


LCD Acer - Si spegne ed accende ciclicamente


corinto

Messaggi consigliati

Come nuovo utente ringrazio chi da la possibilita' di partecipare al forum e colgo l'occassione per augurare un buon 2010.

Ora vengo al problema che mi affligge.

Ho un plasma marcato ACER ma che all'interno e' completamente samsung per la precisione il modello s42sd-yd07 il quale impovvisamente si accende e si spegne avvolte dopo 2-3 minuti ora ciclicamente.

Ho controllato tutte le tensioni e risultano ok come soluzione spero provvisoria ho ponticellato il pulsante per l'accensione (quello per lo standby per intenderci)

cosi' facendo funziona regolarmente.

Sarei grato se qualcuno sappia cosa puo' causare il problema descritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

se a qualcuno serve lo schema posso mandarglielo.

Complimenti per il forum.

grazie per i consigli ricevuti ho risolto da solo ho trovato il problema.

se qualcuno ha bisogno di sapere come ho fatto basta chiederlo che rispondero' come e' stato fatto con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tuo sarcasmo è alquanto fuori luogo.

Intanto potevi continuare sullo stesso post senza aprire un'altra discussione,impara ad usare il forum.

Se non hai ricevuto risposte ,prima di lanciare questi strali di ironia stizzita e gratuita verso chi dedica il proprio tempo e la propria consulenza per cercare di dare una mano a chi la chiede, potevi chiederti :

1°-perchè in quasi tutti gli altri casi vengono date risposte,spesso esaustive e risolutive ai quesiti pubblicati e in questo mio tarda così tanto?

Risposta probabile : forse perchè su un Tv come il tuo non capita tutti i giorni di metterci le mani e chi ce le ha messe forse non ha letto ancora il tuo messaggio.

2°-Lo schema e il modo con cui hai risolto puoi tenertelo per te clap.gif ,credo non servirà a nessuno qui né ora né mai mad.gif

Modificato: da satman54
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Rizelarsi ed essere scortese per mancanza di risposte ??????

Satman in maniera cortese ti ha spiegato le motivazioni e, se tu cortese lo fossi stato

corinto Inviato il: 1/01/2010+ 16:50--> (corinto Inviato il: 1/01/2010 @ 16:50)
avresti sicuramente evitato un sarcasmo immotivato ed assolutamente puerile.

smilie_nono.gifsmilie_nono.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi va di essere polemico ma a quanto pare la provocazione ripaga almeno di una risposta.

Ho iniziato il post augurando un felice nuovo anno ... che alla faccia dell'etica non si e' degnato nessuno di contracambiare.

Non è mia consuetudine pretendere nulla da nessuno

Per quanto riguarda il service manual e la risoluzione al problema ho ricevuto svariate mail private a cui ho risposto senza alcun problema a dimostrazione della mia disponibilita' a mettere a disposizione la mia esperienza.

Cordiali Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un forum,non una chat.

Evidentemente si risponde ,contraccabbiando gli auguri,se si ha qualcosa da rispondere e non per pura gentilezza di circostanza.

Sicuramente se avessi ricevuto una qualche risposta,saresti stato contraccambiato anche degli auguri,che ,in ogni caso,mettendo da perte le polemiche e con ritardo ,ti facciamo lo stesso. smile.gif

Modificato: da satman54
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
corinto+12/01/2010, 22:26--> (corinto @ 12/01/2010, 22:26)

Non ti va di essere polemico, ma, purtroppo, non ti accorgi che continui ad esserlo.

Non si accettano lezioni di etica: per insegnarla bisogna conoscerla.

Se avessi letto il Forum esiste una sezione per le presentazioni e non solo.

Terminati gli OT, se questioni o problemi tecnici sono da porre ben vengano, digressioni non sono consentite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao corinto e benvenuto.

Tralasciando, per un'attimo, qualsiasi accenno alla polemica, visto che gli opportuni interventi ci sono già stati, ti ricordo un paio di cose:

1a) non aprire un'altra discussione per lo stesso argomento, ma prosegui sempre sulla prima aperta, questo per evitare confusione verso chi legge.

2a) inoltre, sappi che, all'interno di questo Forum, esiste una sezione dedicata al carico e scarico degli schemi elettrici ed un'altra dove è solo possibile scaricarli.

Tutto ciò, a completa disposizione di chiunque abbia quella necessità.

Quìndi, se anche tu volessi, lo potrai caricare senza bisogno che un'utente qualsiasi debba necessariamente chiederlo a te.

Grazie.

Dimenticavo

inserisci il modello esatto dell'LCD.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...