Vai al contenuto
PLC Forum


Alimentatore X Tv Plasma Jq Mod Pdpjq4202


messina3

Messaggi consigliati

Buon giorno ha tutti .

ho sul banco nu tv al plasma jq mod pdpjq4202 con alimentatoe della beko mod bw1140 p7 quasto non ci sono tenzione varii ,ho sostituito fd 200 +un foto accoppiatore de typo et 1100 nienta da fare .porgo attenzione sulll1alimentatore piu grande e ce in corto il mos -fet typo 2sk3265 tra l1altro non facile dareperire a milano ,se x cortesia ce qualcuno che mi sa indirizzare al riperimento del transistor?. se ce qualcuno gentilmente che mi possa dare lo schema elettrico di questo tv grazie 1000 Or.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Per favore, non aprire due discussioni per lo stesso argomento perchè, oltre che essere vietato dal regolamento, crea confusione verso chi legge e risulta oltremodo dispersivo per eventuali risposte.

Quindi prosegui su questa.

Grazie.

Per il mosfet credo che si possa tranquillamente montare un'equivalente, mentre per lo schema, la vedo dura.

Potrebbe essere un telaio P 7 ? So che esiste un Kit di riparazione per quell'alimentatore, che comprende la sostituzione di:

FS 1001

I.C. 1004

R 1018

R 1019

I.C. 1005

D 1012

D 1001

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto. è diviso in 3 parti e per aprirlo hai bisogno di tutte e tre. se il telaio è quello vai nella sezione dei guasti risolti che ho riparato un JQ con lo stesso telaio anche se solo la parte di st-by (quella con l'FSD). proprio per quest'ultima parte io ho eseguito una modifica perchè a distanza di tempo il guasto potrebbe ripetersi, se poi ti interessa te la illustro in MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...