Vai al contenuto
PLC Forum


Lcd Inno Hit Ih1995w - spento non si accende


tecnovideoo

Messaggi consigliati

Ho questo tv lcd inno hit IH1995W che non da segno di vita, led completamente spento.

Alimentatore Vestel 17IPS02-2 si sente un sibilo ho controllato le tensioni sul primario ok sul secondario escono 15V ma senza schema non so qual'è il problema. i condensatori elettrolitici cambiati.

Sapete darmi qualche consiglio grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


controlla sul connettore dove c'e' attaccato il cavo che va' alla scheda principale, ci dovrebbero essere serigrafate le varie tensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi un po' seguendo i diodi raddrizzatori del secondario di arrivare ai rispettivi condensatori di livellamento e misura le tensioni li', devi avere un 3,3 volt che va' alla scheda madre e un 5 volt

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, hai provato a sostituire i condensatori sul secondario? di solito sono sempre loro la causa dei alimentatori. sul secondario, quanti diodi raddrizzatori ci sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato tutto l'alimentatore è buono anche perchè mi è capitato di sostituira tutta la scheda e fa lo stesso difetto.

il guasto è la scheda madre, grazie a tutti ma secondo me non vale la pena di aggiustarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

tecnovideoo+10/03/2010, 15:59--> (tecnovideoo @ 10/03/2010, 15:59)

Lo penso anch'io che non ne valga la pena, visto che si tratta di un LCD di primo prezzo.

Però una "visitina" in Rete la farei...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, attenzione che io ho sostituito 2 schede di questo tvc . li ho trovate ad un prezzo di circa 80 euri. si potrebbe pure fare una riparazzione conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Buongiorno; anch'io mi trovo con un tv led IH1995 IDTV si accende in ritardo oppure saltuariamente tensioni no su scheda madre e alimentatore se dare un consiglio grazie al forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

intanto non accodarti,come recita il regolamento. Apri un post più esplicativo di quello già aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...