Vai al contenuto
PLC Forum


Plasma Jq 42 Pollici - ne audio ne video


enigma5688

Messaggi consigliati

un salutone a tutti. sono alla prese con un tv plasma marca : JQ 42 pollici mod: PDPJQ 4202 salta il fuse fs1001 sul modulo psu . staccando il connettore ss12 sul modulo alimentazione lampade il fuse non salta piu'.con il fuse interrotto il led di accensione si illumina e i rele' si eccitano .sul modulo alimentazione lampada non ho trovato componenti in corto.se gentilmente qualcuno mi darebbe una mano . grazie anticipatamente .

inserisco elenco dei moduli:

modulo : beko-psu-03(salta il fuse fs1001)

modulo : beko-r82190r

modulo : tnpa 3546

modulo : tnpa 3243

modulo : tnpa 3242

modulo : tnpa 3543

modulo : tnpa 3544 (staccando il connettore ss12 il fuse non salta)

modulo : tnpa3570

modulo : tnpa 3545

modulo : tnpa 3654

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, scusami se parliamo di plasma, cosa centrano le lampade? le lampade sono sui tvc lcd, non sui plasma. ritornando al difetto, se salta il fuse sulla sheda, da come ho capito, si tratterebbe della scheda xsus, sicuramente il difetto risiede sulla scheda. stacca i flat che vanno dalla scheda al pannello e lascia collegata la spinetta di alimentazzione e guarda se scatta il fuse. cosi ti assicuri che non ci sia il pannello in corto. se dovesse scattare il fuse, allora è difettosa la scheda. d'altronte la moria dei tvc plasma, la maggior parte delle volte , sos sempre queste schede a difettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...