Vai al contenuto
PLC Forum


Lcd Render mod. REN1909 ELIBK - spento e cerco schema


beppe18

Messaggi consigliati

Salve a tutti:

sto cercanbdo lo schematico della sezione alimentazione SM del tv LCD Rende

Model REN1909 ELIBK

ad una prima indagine è saltato il finale S.M. e alcune resistenze smd (non + leggibili)

sapete dove posso reperire lo schematico

vi ringrazio infinitamente

Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao beppe 18, sono Tex 55, C.A.T. Render, neppure io ho lo schema elettrico, noi C.A.T. cambiamo le schede, se ti interessa posso fornirti tutti i ricambi, fammi sapere. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Baldome, evvero che non ho gli schemi, ma nei tv ci sono solo : nei 19" e 22"- 2 schede, nei 32" 4, comunque per quello che ci danno non possiamo perdere tempo a cercare il difetto. I pannelli e gl'inverter sono della Hitachi, i tv sono assemblati a Napoli, la Main e gli alimentatori sono cinesi. smile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Secondo me, certe "produzioni" di qualunque tipo esse siano, non dovrebbero proprio essere commercializzate:

1° per il CAT che tribula spesso e volentieri per più motivi, non escluso quello dei ricambi e degli oneri.

2° per il povero cliente che, alla fine, spesso, è costretto a riacquistare il prodotto stesso.

Morele: vedi discariche stracolme, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Fulvio e Alessandro,che dite se ci mettessimo ad assemblare e commercializzare TV con i pezzi e le schede recuperate in discarica? Costo zero,e magari,rivendendoli a 100 euro al pezzo.... laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao riccardo,tanto non torna più a riparare,un cliente a portato un pdp lg 42px2 con l'alimentatore scoppiato un ici bruciato non più fornibile sostituita l'alimentatore completo per 150.00 euro il cliente a detto che era troppo caro e ci a lasciato il pdp

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
munes+3/11/2010, 17:39--> (munes @ 3/11/2010, 17:39)

lo puoi rivendere a 200euro con 6 mesi di garanzia e recuperi il tempo perso senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 6 months later...
  • 1 month later...

ciao tex55, e' possibile sapere il costo della scheda alimentazione MLT668T-a montata su render Ren 3209elibk.

vorrei sapere anche se puoi vendermela.

ciao da alisatx2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

salve,a tutti

sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto.

Ho un problema anch'io con questo modello della render. Praticamente mi si sono bruciate delle resistenze e un transistor sulla scheda che si trova dietro l'LCD con questa sigla


LP190403 vers. 1.2.

Qualcuno sarebbe così cortese da dirmi i valori delle resistenze e la sigla del transistor?

Oppure dove posso trovare la scheda visto che non c'è nessuno nella mia zona che può aiutarmi?

Grazie mille.

queste sono le foto della scheda

09f056121d2147b773a356472ed5e9e0.jpg

f5a44ca2a87c0c3d816f714851db2275.jpg

50a7b036e734ac215975cb20a6e18c90.jpg

74ad0e45df2242e7b5a916f21a0851f4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non pensare che siano guasti solo i componenti bruciacchiati,guasti distruttivi come questo sono delle rogne.Se puoi,cerca tutta la scheda,a vederla non dovrebbe costare tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...