Vai al contenuto
PLC Forum


Sinudyne B-4101 - brucia finale di riga


ale112002

Messaggi consigliati

Hai misurato o meglio sostituito anche CL 10 (ho lo schema del telaio 4100)-9n1-2KV.

Hai controllato le saldature al connettore del giogo?.....e le saldature relative al pilotaggio?Puoi controllare se il pilotaggio di base del finale e' presente?

P.S. Per il trafo non ho trovato il tuo modello....HR per il telaio 4100 da' HR 7550.......non c'e' un nome attaccato al modello.....?

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la tua risposta...allora forse tu hai uno schema diverso perchè a me come CL10 mi porta un altro condensatore da 3n3,comunque ho cambiato i condensatori che si trovavano sul collettore,per quanto riguara il pilotaggio non posso controllare perchè non ho l'oscilloscopio. Il modello del trasformatore di riga è Orega e poi le sigle che ho gia mensionato ma il tipo che mi hai detto tu non corrisponde ho controllato...la tv è il modello 27011 ERGON (mi ero dimenticato di dirlo) telaio 4101....ma la prova che ho detto di volere fare cioè quella di staccare tutti i piedini del trasfarmatore eat tranne quelli di alimentazione è valida?Sto davvero diventando matto con questo tv ho gia speso 45 euro e certamente se non la riparo non posso chiederle...io poi queste cose le faccio per amici o parenti e sai se ci devo anche rimettere non mi conviene purtroppo sto trasformatore eat che non è quello giusto non ci voleva....ti ringrazio per la tua attenzione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiono a tutti gli amici del forum...alla fine mi sono dovuto arrendere purtroppo non trovando il trasformatore di riga e quindi ho dato il tv al proprietario che magari la porta da qualcuno che ha qualche chassis vecchio o lo procura da qualche parte perchè l'equivalente nuovo non corrisponde....ci sono rimasto molto male ma se prima non provavo a cambiare il trafo non potevo essere sicuro che ci fosse qualche altro problema...comunque volevo fare gli auguri di un felice Natale e di un anno nuovo pieno di cose belle per tutti, e spero che questo forum resti per molto tempo ancora perchè per chi come me ha poca esperienza è un punto di riferimento fondamentale.....

Ok allora ci risentiremo al prossimo GUASTO!!!!!!

Ancora auguri a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...