Vai al contenuto
PLC Forum


sinudyne 29f2a 2550 telaio - orizzontale stretto hai fianchi +cuscino


frigosud

Messaggi consigliati

Accendendo il tv questo mostra l'immagine stretta hai fianchi con effetto cuscino

il tv dopo circa 1 minuto va in stand by

e il led lampeggia rosso verde.

ho gia sostituito tutti gli elettrolitici dello'oscillatore orizzontale in particolare il cl15 e il cg2 che sono risultati gonfi.

la resistenza rg4 risultava aperta

Fatemi sapere cjhe controlli ulteriori devo fare premessa che mi sono passato tutte le saldature

Link al commento
Condividi su altri siti


se RG4 è aperta verifica anche RG5 e controlla/sostituisci DdL4 (DMV1500H) ed LG2 (13mH). verifica anche le saldature sul connettore delle deflessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sostituito la linea dei componenti da te suggerito, solo quando sostituito la LG2 il TVC mantiene lo stesso problema worthy.gif con la differenza che il trasformatore di riga scoppiettta sad.gif

Nota bene la LG2 si è nuovamente bruciata e il caso di sostituire il traformatore di riga????

Grazie aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

se il trafo scarica e ne sei assolutamente certo lo devi cambiare. ricontrolla anche le due resistenze, la bobina, i condensatori poliestere e l'integrato verticale + E-W (TDA8356 mi sembra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Mr TV ho fatto come mi hai detto.

Ho sostituito il condensatore poliestere CL8 56Mf 400V posto sulla linea EW che risulta bruciato nella parte bassa e il TV si e riacceso correttamente.

senza sostituire il TDA8358. che avevo gia sostituito precedentemente.

Obbiettivamente senza il tuo aito non sarei mai arrivato al problema clap.gif anche perchè il condensatore esternamente appariva integro. Solo rimuovendolo mi sono accorto che era bruciato.

Grazie tantissimo appena ti trovi a Palermo ti offro i beddi cannoli. biggrin.gif

Alla prossima disavventura. Ciao

thumb_yello.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...