Nibianaswen Inserito: 15 marzo 2006 Segnala Inserito: 15 marzo 2006 Salve, ho la necessità di prelevare dei dati da plc GEFanuc serie 90-30 da una macchina con OS Linux (Debian, kernel 2.4/2.6). So che il protocollo per l'accesso ai dati nel PLC è SRTP. Ho rintracciato alcune soluzioni che non sembrano dare garanzia di risultati in quanto o non è supportato linux o l'eventuale software (libreria) utilizzato non sembra molto affidabile.Avete avuto mai esperienze del genere o sapete indirizzarmi su eventuali soluzioni più performanti?Saluti
Vlad.Vlad Inserita: 15 marzo 2006 Segnala Inserita: 15 marzo 2006 Ciao, tempo fa ho cercato anch'io qualcosa su srtp, ma poi ho desisito.Hai qualche link da suggerirmi ?Grazie!
Nibianaswen Inserita: 17 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2006 poi andare sul sito applicom, li hanno varie soluzioni ma non supportano linux, quindi si compra quasi a scatola chiusa.
Piero Azzoni Inserita: 27 aprile 2006 Segnala Inserita: 27 aprile 2006 non uso linux, ma e' bastata una minima ricerca su altavista per trovare qualcosa, per esempio :link --- link
Messaggi consigliati