Vai al contenuto
PLC Forum


Sinudyne Studio 25 - Immagine zooma con chiaro scuro


cri_999

Messaggi consigliati

Fulvio Persano

Ciao.

Per scrupolo,prova a sostituire il C 23. Altrimenti potrebbe essere un assorbimento anomalo del cinescopio a causare quella caduta di tensione. Comunque, sentirei anche altri pareri più autorevoli del mio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cri_999

    28

  • Fulvio Persano

    12

  • satman54

    7

  • Luigi Di Donato

    4

Fulvio ti ringrazio per il supporto.. Il C23 ho già provato a cambiarlo, a dirla tutta ho provato a sostituire tutto ciò che è collegato tra massa e il primario del trasformatore di riga, senza risultato, l'alta tensione varia di circa mille volt da immagini chiare e scure. Io sono un ragazzo di 20 anni che mi diverto a lavorare sull'elettronica e a fare riparazioni (adesso sto studiando ingegneria elettronica), quindi non ho tantissima esperienza diretta, comunque dopo aver fatto tutte le prove possibili e immaginabili senza aver concluso niente, l'ho portata dal mio tecnico di fiducia, che ormai conosco bene, dove porto ciò che non riesco a riparare e l'abbiamo guardata insieme e anche lui ha detto che non ha idea di cosa può essere perchè le abbiamo provate tutte, vorrà dire che aspetterò che gli arrivi un telaio uguale per fare dei confronti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Cristiano.

cri_999+3/04/2010, 22:28--> (cri_999 @ 3/04/2010, 22:28)

Prego, dovere. wink.gif

Spero tu/voi risolviate.

A volte, può capitare che un difetto del genere sia causato da una massa del cinescopio, fasulla.

clap.gif

Io, ne ho "solo" 35 in più... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao.

Allora vorrei fare una prova e sostituire il trasformatore switching che è marchiato Nokia s178/48 12-9.

Non sono riuscito a trovarlo in nessun modo, c'è qualcuno di voi che ce lo ha oppure sa un equivalente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...