Vai al contenuto
PLC Forum


Tvc Sinudyne Mod. 14344 Mambo Tlvb - no ricerca canali e cambio lingua


scavolini

Messaggi consigliati

il primo guasto del tv e che midiceva allacensione che era bloccato si accendeva solo con il telecomando ed era la protezione bambini tolta quella mi rimane da ripristinare la lingua italiana ma non compare nessun menu che me lodice idem la sintonia dei canali

ci deve essere sicuro qualche altro blocco grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


at2a puo essere se no non vedo altre scitte ne dietro il coperchio ne sul telaio lunica scritta sul telail e questa pero ce scritto che e stato fatto in spagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso Di Rosa

Ciao, non sono sicuro in quanto non ho ben presente il telaio ma dovrebbe essere così: tieni pigiato il tasto menù dal tc per qualche secondo anche se vedrai la prima pagina del menù.

oppure, pigia il tasto menù 2 volte ma non velocemente ti dovrebbe aprire il sotto menù

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sono deluso perche quello mi domanda il telaio ok vai a vedere cerca informati ritorna rispondi e poi piu niente passano giorni e giorni e nessuno ti dice piu niente,

e sei inpotente, lassistenza ti risponde portamelo vediamo e tu sai che e una sciochezza,

che non hai uno schema non hai niente in mano eppure ci provi perche vuoi farlo,ho provato migliaglia di modi ma se non hai la chiave giusta non riesci ad entrare nel menu di ricerca canali.e pensare che una volta ero il tecnico della sinudyne quanti corsi a bologna va bene acqua passata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao scavolini.

scavolini+28/04/2010, 16:10--> (scavolini @ 28/04/2010, 16:10)

Io ("quello" che ti ha chiesto il telaio)

sono più deluso di te.

So che a te poco importerà, ma te lo voglio dire lo stesso.

Tutti gli utenti che, all'interno di questo Forum, si danno da fare per cercare di dare un'aiuto a chi lo chiede, non lo fanno certo con la sfera di cristallo o la Lampada di Aladino, ma cercando quà e là, negli appunti, sui Manuali, in Rete.

Ora che hai chiaro il telaio, potresti, tu, fare uno sforzo ed ingegnarti un poco. Chissà che non lo trovi. Hai provato almeno ?

Non credo.

Forse. Potrebbe essere la memoria a causarti quel blocco.

Le procedure per entrare in SM sono 2:

1a) cortocircuita verso massa, il pin 7 del microP I.C. 7600

2a) portati sul programma 75 e premi contemporaneamente il tasto OSD (quello con il simbolo (+) ) sul telecomando ed il tasto MENU sul cruscotto, per almeno 4 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...