Vai al contenuto
PLC Forum


Sinudyne Preseo22822 - audio ko


multimetro81

Messaggi consigliati

salve!!! ho questo televisore,sullo schienale ce na sfilza di modelli ora non so qualè quello preciso comunque ho preso "presario 22822" digital system .

Vi spiego il problema l ho aperto e nel modulo piccolo dove vengono attaccati gli altoparlanti esterni cera una bella macchia nera o girato il modulo e cerano 2 resistenze carbonizzate in una si intravedeva il colore e sembrava marrone nero nero ora non so se e giusto comque lo cambiate tutte due e o messo marrone nero nero,nel modulo ce scritto M-AS-650.

Ho cambiato ste resistenze ma niente non funziona, battendo sulla scheda digitale fa delle scariche penso diviene dalla scheda digitale qualcuno può aiutarmi?? grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Te l'ho chiesto, perchè non esiste un modello Sinudyne di nome Preseo o Presario. Piuttosto Perseo. smile.gif

Cerca di individuare il telaio: Professional .... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
mad.gif Ciao, ti ricordo che da regolamento e' vietato scrivere in maiuscolo! Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano+8/06/2010, 15:42--> (Fulvio Persano @ 8/06/2010, 15:42)

e il Minotauro? biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Riccardo Ottaviucci+9/06/2010, 14:28--> (Riccardo Ottaviucci @ 9/06/2010, 14:28)

E fermo per manutenzione (è dal maniscalco per la sostituzione degli zoccoli anteriori e per rifare la convergenza). ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

multimetro81+9/06/2010, 10:44--> (multimetro81 @ 9/06/2010, 10:44)

Non mi risulta nessun Teseo 22822,

tantomeno un telaio B 6510. sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...