Vai al contenuto
PLC Forum


Seleco Telaio Bs950 - Si sente basso


andrea1

Messaggi consigliati

Ciao

ho una gloriosa Seleco con il glorioso telaio BS950 (ogni volta che guardo la scheda digitale e penso in che anno è stata realizzata mi viene di andare in quel di pordenone a stringere la mano ai vecchi progettisti), che però si sente basso; forse è in hotel mode, ma pur avendo la sequenza per entrare nel service non riesco a risolvere il problema (ho solo la sequanza, non il significato delle singole voci).

C'e' qualcuno che ha la voce esatta da regolare? Oppure percaso è guasto qualcosa nella parte audio? Ma non credo, perchè si sente benissimo ...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho sottomano il significato delle singole voci in service mode, ma non vedo niente che possa riguardare l'audio, nè una modalità Hotel (sempre che sia presente in questo TV)...

Appena posso te le posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma questo in polacco lo avevo trovato anch'io ...

Ho provato un pò tutte le opzioni, ed in effetti sembra che non influiscano sul volume; però la parte finale è ok, e anche il pre, visto che in cuffia si sente alto.

Avete idea di cosa potrebbe essere, anche se al cliente andrebbe bene anche così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i dettagli del Service Mode in inglese, ma sono 4 doc che zippati occupano circa 600Kb. Se vuoi te lo spedisco per posta, visto che risulta un pò pesante da allegare nel forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...