Vai al contenuto
PLC Forum


Seleco Tvc Mod.s28s526 Telaio Pc 040 - immagine scura con tremolio


ciber

Messaggi consigliati

la tv funzionava benissimo quando ad un certo punto si è spenta e riaccesa con immagine scura e nonostante dia luminosità contrasto e colore rimane come oscurata e non so cosa fare non ho lo schema e vorrei ripararla.grazie tante per chi mi aiuterà.saluti ciber

Link al commento
Condividi su altri siti


digitalchoice

e poi controlla se c'e' una resistenza e se e' buona sul trc che collega il filo della g2 al piedino sul tubo cat

Modificato: da digitalchoice
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ug2 se lo alzo mi fa le righe sullo schermo,la res.727 sullo zoccolo del cin.ha i colori grigio,rosso.arg.+toll.oro,sullo schema cosa porta?

Link al commento
Condividi su altri siti

digitalchoice

controlla su www.eserviceinfo.com sezione tv nella cartella seleco se c'e' il tuo telaio.

altrimenti risaliamo ai valori della resistenza con i colori come si faceva a scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

resistenza e condensatore sono buoni li ho sostituiti e il guasto permane.accendendo la tv noto che per un attimo la luminosità sembra normale ma poi è di nuovo buio.ciao buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona tutto ma il tvc rimane appena visibile come se avesse il cinescopio scarico,sulla basetta del cinescopio vi è montato un ic che dovrebbe essere quello dei colori è un tea5101a.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...