Vai al contenuto
PLC Forum


tvc seleco 25sm631 - file eprom


Angelo2004

Messaggi consigliati

ho in riparazione il detto tv che inizialmente mancava l'osd e il cliente non riusciva a eseguire la sintonia. Ho provato a riprogrammare l'eprom ma fra i file che dspongo l'unico che riesce a far funzionare in tv presenta l'osd ingrandito e spostato mentre u'altro l'osd è oh ma manca l'audio.

Qualcuno dispone del file giusto o se c'è la possibilità di regolare le dimensionidell'osd?

Grazie

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti


vedi se il cliente ha il libretto di istruzioni l'osd si sposta e si rimpiccolisce col telecomando l'ho fatto anni fa non dicordo la procedura

Modificato: da petra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

niente da fare petra il cliente non ha più il manuale, speriamo che qualcuno sul forum che sa la procedura che mi dici,ho magari riesci ha trovare qualcosa.

grazie

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buonasera petra ho ricevuto la tua mail con gli appunti ma ho costatato che si riferivano ad un'altro modello.

mi sono armato di molta pazienza e programmatore ho fatto una cernita dei vari file a mia disposizione è ne ho trovati due ,uno faceva funzionare l'audio,ma non l'osd,mentre con l'altro l'osd era ok ma mancava l'audio.a questo punto mi sono stampato le stringhe di memoria del due file ho evidenziato i bit disugualie ho incominciato a modificare i bit una stringa alla volta,ho avuto un molta fortuna,perche alla seconda stringa che ho modificatol'osd è tornato normale.

grazie della collaborazione

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...