Vai al contenuto
PLC Forum


seleco fpc2001


leo82

Messaggi consigliati

salve a tutti,ho 2 seleco da tempo che hanno lo stesso difetto,salta il tr19 (s2055n)finale di riga,e il d22 (by228ph),ma non ho ancora capito il perchè,spero qualcuno mi da una mano grazie senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


prova a controllare le piste del gioco di deflessione oppure se c è una basetta sopra il gioco la stacchi senza far danni e vedi di dietro se c sono i contatti ok fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

aveva solo un problema video che toccando la scheda si avviava l'immagine percio ho pensato a qualche contatto sulla scheda,rinfrescandola un po con lo stagno dalla parte video,dopo montato il tutto e fatta partire e successo questo, controllando il tutto avevo fatto un errore (corto circuito)a 2 piedini del ic7 vicino al tunner,o provato ad sostituire ma niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

I PIEDINI SONO: CENTRALE CON QUELLO SEGNATO 15V , POI NELL CONTROLLARE O NOTATO UNA RESISTENZA CHE FORSE HA FUMATO PERCHE LO TROVATA UN PO BRUCIATA E SAREBBE LA (R170)SOSTITUITA ANCHE LEI,VOGLIO PRECISARE CHE L'ALIMENTAZIONE AL TR19 (S2055N) E DI 138V EFFETIVI ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...