puffo Posted April 29, 2011 Report Share Posted April 29, 2011 salve chiedo informazioni vorrei sapere la sigla del telecomando originale,ed in piu il modo di sintonizare i canali dato che sono giorni che provo ma niente.ol tv mi e stato portato con effetto nebbia. grazie infinite.dimenticavo note importanti marca westinghouse modw2351 txt telaio f 19 formenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Di Donato Posted April 29, 2011 Report Share Posted April 29, 2011 (edited) Dal mio catalogo non risulta che si entra nel menu' per la preselezione dei canali, dovrebbe essere un " digicomputer " , compatibile con telecomandi Philips.Il codice GBS e' 236 .La ricerca si abilita dal telecomando originale o dedicato ( specifico ) fa la scansione e poi si preme " Store " il numero del programma su cui si vuole inserire il canale trovato e poi di nuovo store .Il telecomando originale se e' quello che penso io ne ho ancora 800 in negozio rimanenze di una ditta , si tratta del DIGICOMPUTER 36 KEYS.P.S. Non dovrei dirlo, li ho pagati meno di 20 centesimi l'uno, originali Fortunatamente hanno un largo impiego perche' compatibili con parecchi TV.Ne avevo 1100. Edited April 29, 2011 by Luigi Di Donato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted April 29, 2011 Report Share Posted April 29, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Di Donato Posted April 29, 2011 Report Share Posted April 29, 2011 (edited) Se non ricordo male 5 centesimi, alla Sintel o Electronic .it . Avevano messo la foto scrivendo telecomando Carena , guardando la foto l'ho riconosciuto e mi sono fatto una superscorta. Edited April 29, 2011 by Luigi Di Donato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted April 29, 2011 Report Share Posted April 29, 2011 Ciao Gigi.Me li ricordo benissimo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts