Jump to content
PLC Forum

Westinghouse W2351 telaio F19 - nebbia

puffo
 Share

Recommended Posts

salve chiedo informazioni vorrei sapere la sigla del telecomando originale,

ed in piu il modo di sintonizare i canali dato che sono giorni che provo ma niente.

ol tv mi e stato portato con effetto nebbia. grazie infinite.

dimenticavo note importanti marca westinghouse modw2351 txt telaio f 19 huh.gif formenti

Luigi Di Donato

Dal mio catalogo non risulta che si entra nel menu' per la preselezione dei canali, dovrebbe essere un " digicomputer " , compatibile con telecomandi Philips.

Il codice GBS e' 236 .

La ricerca si abilita dal telecomando originale o dedicato ( specifico ) fa la scansione e poi si preme " Store " il numero del programma su cui si vuole inserire il canale trovato e poi di nuovo store .

Il telecomando originale se e' quello che penso io ne ho ancora 800 in negozio ohmy.gif rimanenze di una ditta , si tratta del DIGICOMPUTER 36 KEYS.

P.S. Non dovrei dirlo, li ho pagati meno di 20 centesimi l'uno, originali biggrin.gif Fortunatamente hanno un largo impiego perche' compatibili con parecchi TV.

Ne avevo 1100.

Edited by Luigi Di Donato

Luigi Di Donato

Se non ricordo male 5 centesimi, alla Sintel o Electronic .it . Avevano messo la foto scrivendo telecomando Carena huh.gif , guardando la foto l'ho riconosciuto e mi sono fatto una superscorta.

user posted image

Edited by Luigi Di Donato