Vai al contenuto
PLC Forum


Westinghouse W2351 telaio F19 - nebbia


puffo

Messaggi consigliati

salve chiedo informazioni vorrei sapere la sigla del telecomando originale,

ed in piu il modo di sintonizare i canali dato che sono giorni che provo ma niente.

ol tv mi e stato portato con effetto nebbia. grazie infinite.

dimenticavo note importanti marca westinghouse modw2351 txt telaio f 19 huh.gif formenti

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Dal mio catalogo non risulta che si entra nel menu' per la preselezione dei canali, dovrebbe essere un " digicomputer " , compatibile con telecomandi Philips.

Il codice GBS e' 236 .

La ricerca si abilita dal telecomando originale o dedicato ( specifico ) fa la scansione e poi si preme " Store " il numero del programma su cui si vuole inserire il canale trovato e poi di nuovo store .

Il telecomando originale se e' quello che penso io ne ho ancora 800 in negozio ohmy.gif rimanenze di una ditta , si tratta del DIGICOMPUTER 36 KEYS.

P.S. Non dovrei dirlo, li ho pagati meno di 20 centesimi l'uno, originali biggrin.gif Fortunatamente hanno un largo impiego perche' compatibili con parecchi TV.

Ne avevo 1100.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Se non ricordo male 5 centesimi, alla Sintel o Electronic .it . Avevano messo la foto scrivendo telecomando Carena huh.gif , guardando la foto l'ho riconosciuto e mi sono fatto una superscorta.

user posted image

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...