Vai al contenuto
PLC Forum


Seleco 28ss556 Bs990 - trasformatore di riga


france_53

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,dovrei sostituire il trasformatore di riga a questo tv perchè spara,ma non conosco la sigla,non è visibile,quale trafo eat posso montare? su un'altra discussione con lo stesso problema hanno detto HR 6248 o 6564 ,ma l'utente che ha dato questi due codici HR non era sicuro,non vorrei poi acquistare un eat che non va bene per questo tv!

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Se è la versione con una sola presa scart, puoi montare l'Eldor 1182.0607 o, in alternativa, l'HR 6248.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+2/05/2011, 06:20--> (Fulvio Persano @ 2/05/2011, 06:20)

Ciao Fulvio si,a meno che non mi confondo con qualche altra tv,ma ha una sola scart e attacchi per altoparlanti esterni ... ho trovato su ebay il 1182.0607-ELD ... allora monto questo,okay grazie,poi lo ordino,speriamo che il vecchio non ha fatto danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Con i trasformatori di riga non si scherza, montare ul trasformatore sbagliato significa distruggere il telaio, quindi occhio, non si puo' pensare " adesso lo monto e vediamo se va".

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato+2/05/2011, 16:10--> (Luigi Di Donato @ 2/05/2011, 16:10)

ecco perchè ho chiesto,altrimenti preferivo buttarlo,più che fargli fare i fuochi d'artificio

Modificato: da france_53
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao, i 2 trasformatori che vengono montati in quel telaio, ovvero HR6248 e HR6554 sono molto simili, danni non ne fai, rischi di poter avere qualche problema con l'alta tensione un po' bassa, ma si può rimediare eventualmente ritoccando l'alimentazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...