Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Samsung Ps42a416c1d - audio presente,video come spento


eureka57

Messaggi consigliati

Salve, sono un riparatore tv da tanti anni,ho sempre lavorato agevolmente con shemari e materiale facilmente reperibile.Da qualche anno ci sono difficoltà nel reperire ricambi,e qualcosa che si trova ancora in commercio,a volte risulta anche difettoso.Per cui se mi potete indirizzare qualche fornitore affidabile,ve ne sarei grato.

Altro aiuto: Ho un tv samsung plasma mod.ps42a416c1d che mi da l'audio perfetto,cambia canali e tutte le altre funzioni, tranne l'immagine.(schermo buio come da spento).Fortunatamente me ne è capitato un altro uguale, ma con un altro difetto,al che ho potuto provare le shede più probabili,senza risultato.Alla fine convinto che fosse il pannello,ho fatto l'ultimo tentativo senza speranze.Ho provato anche la scheda digitale,con la sorpresa positiva.Era li il problema.Ai centri assistenza mi hanno detto che non danno ricambi,un solo centro mi ha detto che me l'avrebbe data ma ad un costo esagerato(150E).Mi potreste dare un aiuto ad intervenire sulla scheda?Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un problema di programmazione dell'eprom,è possibile?se si come fare? In attesa di una risposta,vi ringrazio anticipatamente e vi saluto cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...