Vai al contenuto
PLC Forum


Stern 33us627 Bs950 - Macchie colorate su tutto lo schermo


france_53

Messaggi consigliati

Ciao,ho recuperato questo 32" ,essendo una bella bestia ,era un peccato fargli fare brutta fine... però presenta delle brutte macchie,metto due foto,spero che non sia il cinescopio,altrimenti lo porto in discarica.... ecco le foto:

user posted image

user posted image

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

cambia il ptc e risolvi all'80% (poi ti dirò cosa può essere l'altro 20%)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+12/07/2011, 21:20--> (Riccardo Ottaviucci @ 12/07/2011, 21:20)

Ciao Riccardo!,cavolo ,non ci avevo pensato smile.gif ,proverò,speriam bene ! .... okay ,è troppo grande,quindi devo vedere dove mi devo metettere per lavorarci,poi farò sapere l'esito!

Modificato: da france_53
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+12/07/2011, 21:20--> (Riccardo Ottaviucci @ 12/07/2011, 21:20)

Ciao, non era la ptc .... aveva il connettore della bobina scollegato smile.gif e funziona bene,bisogna solo abbassare il contrasto e non ho il telecomando,e regolare l'immagine (l'immagine è spostata verso sinistra,qual'è il trimmer per regolarla? e devo anche allargarla leggermente verso l'alto ) ,ho cambiato anche gli altoparlanti,i suoi erano rotti, ne ho messi due di un sony 32" trovato qualche anno fa,purtroppo distrutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+12/07/2011, 21:20--> (Riccardo Ottaviucci @ 12/07/2011, 21:20)

se collego il lettore dvd sulla seconda scart,l'immagine è intera,ma è molto più luminosa... perchè? ,poi noto che appena acceso,si vede scuro,poi si riprende....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...