Vai al contenuto
PLC Forum


Seleco Isefl37g43i300 Serie K-swing - riga orizzontale ,poi spegne


france_53

Messaggi consigliati

Ciao!,ieri mi hanno regalato questo Seleco 14" apparentemente non molto vecchio(avrà meno di 10 anni),grigio silver in buone condizioni completo del telecomando,mi avevano detto che forse funzionava,ma non è così,accende,esce la solita riga orizzontale ,con la differenza che dopo un pò diventa molto più luminosa e il tv va in stand-by,non risulta questo modello in internet,non so neanche che telaio monta,è capitato mai a qualcuno?,io non l'ho MAI visto ... ricordo che non sono esperto

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci+31/08/2011, 21:34--> (Riccardo Ottaviucci @ 31/08/2011, 21:34)

Non ho potuto ancora far nulla,comunque sullo chassis c'è scritto PX20092 ,lo schema si riesce a trovare?? ,posto anche qualche foto del tv e del suo interno,a parte il marchio credo sia cinese o turco (allegria!) ...

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+31/08/2011, 21:34--> (Riccardo Ottaviucci @ 31/08/2011, 21:34)

Okay,ho risolto,avevo iniziato a lavorare sul tv,poi ho notato avvicinandomi molto alle saldature del finale verticale,che c'erano delle saldature fredde,le ho rifatte,ed è ripartito ,quindi nulla di grave,grazie comunque... io direi che non c'è bisogno di postare in guati risolti,non essendo effettivamente un guasto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...