Vai al contenuto
PLC Forum


Chi Conosce Questo Apparecchio? - è un tv seleco del 1991/1992


del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Buonasera, chiedo il vostro aiuto per riuscire a risalire al modello di un vecchio tv crt Seleco da me posseduto anni fa.

Si tratta di un tv crt della Seleco da me acquistato tra la fine del '91 ed i primi mesi del '92 con schermo piatto (o almeno piatto per l'epoca”) da 21 pollici ed audio monofonico. Il televisore non era dotato di scheda Televideo, che andava acquistata a parte, ed aveva la possibilità di montare una scheda che permetteva all'apparecchio di ascoltare la radio FM. L'altoparlante era posto sulla parte frontale della TV, posto orizzontalmente sotto lo schermo. Una particolarità del televisore era quella di poter applicare sotto lo schermo dei listelli colorati, che potevano essere cambiati in base all'arredamento od ai propri gusti: in dotazione ne venivano forniti 3 o 4.

Sulla parte frontale erano presenti tutti i comandi per usare il televisore senza telecomando. Il TV era dotato di una presa scart ed aveva già OSD (On Screen Display).

Qualcuno di voi conosce quest'apparecchio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_83838
palebbi+15/10/2011, 23:57--> (palebbi @ 15/10/2011, 23:57)

Il Tv era un buon prodotto? Io l'ho usato per una quindicina di anni finché è morto. L'unica pecca erano le saldature erano un po' precarie e scaldandosi interrompevano l'alimentazione spegnendo la TV, per il resto era Ok anche se ora sarebbe molto obsoleta. L'unica cosa che mi sono sempre domandato è perché mettere il Televideo come accessorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non male, tenuto anche io per parecchio tempo, accroccato in tutti i modi... non mi ero fermato nemmeno per la mancanza del 8191 e la semi dipartita del processore... poi ho recuperato altri tv più grandi e l'ho mandata in pensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...