Vai al contenuto
PLC Forum


Seleco Bs665 - Linee orizzontali


tecnotronic

Messaggi consigliati

Buon Giorno, sto lavorando con un tv seleco 28ss888.0 telaio bs 665, presenta delle linee nere al centro dello schermo. Inizialmente ho pensato che era un problema di finale verticale tda 1670a , sostituisco ma nessun risultato verifico i condensatori verticale ma niente, allora ho pensato qualche cond di alimentazione controllati a tappeto ma niente da fare. ho una foto in jpeg come si fa a metterla con url? se necessario la posto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

tecnotronic+18/10/2011, 09:25--> (tecnotronic @ 18/10/2011, 09:25)

Appoggiala tramite un sito hosting, tipo http://imageshack.us/ e poi posti il link o la foto.

Tra gli elettrolitici sostituiti, vi è anche quello da 150 MF/385 V che livella e filtra la tensione di rete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Verifica la corretta tensione di alimentazione e sostituisci tutti gli elettrolitici sul primario alimentazione (non provarli, non serve a nulla).

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Giorno. Ho sostituito l'elettrolitico da 150mf dove hai capi ho 297V. Poi ho sost tutti gli elettrolitici del primario sia quelli dove ce il finale alimentazione che quelli dopo lo SW. Non ho risolto sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
tecnotronic+19/10/2011, 10:06--> (tecnotronic @ 19/10/2011, 10:06)

non si devono fare misure di tensione col tester sul collettore del finale di riga,quante volte lo devo ripetere!

Se il circuito non oscilla ti va bene ,altrimenti rischi di bruciare il tester in quanto in condizioni normali li ci sono oltre 1000V impulsivi!

La Vb va provata in ingresso al trafo e non sul collettore .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il tuo problema sta sul verticale,IC e condensatori non solo elettrolitici attorno

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale vertcale e i condensatori sono stati la 1 cosa che ho cambiato appena aperto il coperchio....puo essere che il finale tarocco ne comprero un altro ,lo stesso difetto umm strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...