Vai al contenuto
PLC Forum


Seleco 20sm103 Bs400, modifica


france_53

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,Riccardo già sapeva,che mi occorreva una pulsantiera per questo vecchio Seleco fine anni 70 a colori,me ne hanno mandata una smontata da un Rex 12" b/N fisicamente va perfetta,ma c'é un pin in più! ... il tv ne ha ha 6,mentra la pulsantiera 7,infatti non entra neppure nel proprio attacco , volevo sapere come devo fare per farcela funzionare,se basta escluderne uno ,o cosa.... lo so che è vecchio,ma è molto ben conservato e anche carino,rispetto a molti zanussi,purtroppo quando l'ho rinvenuto era assente della pulsantiera con tutto il suo cavo.... scorrendo nelle discussioni ,c'è un altro post aperto tempo fa dello stesso tv,dove cercavo la pulsantiera,ma senza risposte,se da fastidio qualche amministratore può rimuoverlo senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci+24/02/2012, 22:08--> (Riccardo Ottaviucci @ 24/02/2012, 22:08)

mi avevi detto di non averla ,queste sono di un tv simile

user posted image

user posted image

user posted image

**

ridimensionate immagini

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

015bd.jpg

Ecco la scheda della pulsantiera con 7 pin... perdonate le dimensioni della foto,ma non mi permette di rimpicciolirla

Modificato: da france_53
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

quelle tastiere si riparavano facilmente,bastava sostituire tutti i trimmer,sempre che si trovino ancora e disossidare i contatti con spray

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quota,non c'è più???? ..... il fatto è che la sua mancava proprio,e non so come metterci questa,che ha un pin in più,rispetto a quella che doveva montare in origine

Modificato: da france_53
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
,okay ,grazie,e quando modifico i dati del profilo,e voglio salvare? non ho visto "salva" ieri... ora stò cercando lo schema del tv,così non so cosa devo eliminare per farcela funzionare
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...