Vai al contenuto
PLC Forum


amstrad 2714 5 lampeggi rossi 1 verde - alimentatore telra 04ta069i


dtommaso

Messaggi consigliati

HO UN T.V LCD AMSTRAD 2714 CON ALIMENTATORE TELRA 04TA069I ALL'ACCENSIONE FA' 5 LAMPEGGI ROSSO E 1 VERDE DOPO AVER SOSTITUITO FSD 200 IC 30 ,IC 40 , ED IL KIT ALIMENTAZIONE MI PRESENTA QUESTO DIFETTO ,HO CONTROLLATO DALLO SCHEMA MI MANCANO I 24 V COME POSSO RISOLVERLO ? GRAZIE

ops, controlla se hai bloccato il tasto delle maiuscole:

regolamento

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Quale sarebbe di preciso e cosa comprende, questo Kit ?

Secondo lo schema, chi genera i 24 V ? Segui a ritroso e cerca di scoprirlo.

Controlla anche gli elettrolitici, specie quelli da 1000/25 V (35) V, sull'alimentatore-inverter.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver sostituito i condensatori non parte l'alimentatore mancano alcune tensioni sia la 12 che la 24 risalendo indietro per verificarne il guasto mancavano in ingresso poi all'improvviso mi e' saltato il buz91af qualcuno mi aiuta grazie ohmy.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao a tutti.ho lo stesso problema.ho sostituito i vari componenti del kit,ma all'accensione del tv continua il led verde e i 5 lampeggi rossi...chi può aiutarmi per favore????Non so cos'altro fare a parte buttarlo e lasciar perdere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

kekko_82+19/03/2011, 14:31--> (kekko_82 @ 19/03/2011, 14:31)

Ciao, gentilmente apri una nuova discussione con il tuo problema, altrimenti diventa la torre di Babele, le risposte si incroceranno e le soluzioni magari saranno diverse, con il risultato di far insabbiare la discussione del nostro amico che l'ha aperta all'inizio. Grazie.

P.S.

Nel tuo interesse. wink.gif

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...