Vai al contenuto
PLC Forum


Roadstar Ctv-2003 Xt - solo stand by


france_53

Messaggi consigliati

Ho questo tvc,non so di quale telaio si tratta,da una parte c'è scritto "mono", si accende ma rimane sempre in stand by,agendo sui comandi frontali,non da nessun cenno ... chiedo qualche consiglio,ricordando sempre che non sono esperto

Modificato: da france_53
Link al commento
Condividi su altri siti


Baldome+19/09/2010, 19:42--> (Baldome @ 19/09/2010, 19:42)

sul retro mi pare di no, e il telaio è pieno di polvere,in genere dove lo scrivono di quale telaio si tratta? .. se può aiutare c'è anche "90°"

Link al commento
Condividi su altri siti

90° allora è una lavatrice roflmao.gif

vabbè significa tubo a 90°

Togli la polvere e cerca le sigle , se è un vestel è scritto verso il frontale del telaio, se è un beco c'è una sigla alfanumerica su un lato

Link al commento
Condividi su altri siti

Baldome+19/09/2010, 19:47--> (Baldome @ 19/09/2010, 19:47)

si lo so che si riferiva al tubo wink.gif .... okay domani vedo dov'è scritto .. ci mancherebbe che ora la roadstar si mette a fare le lavatrici biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Baldome+19/09/2010, 19:58--> (Baldome @ 19/09/2010, 19:58)

a vederelo così non saprei,comunque al lato c'era una scirtta non molto visibile 11Ak1... non è intera, ma essendo coperta da una specie di adesivo non sono riuscito a leggerla tutta

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+21/09/2010, 20:44--> (Riccardo Ottaviucci @ 21/09/2010, 20:44)

11 ak 19 pro .. okay... grazie l'ho scaricato ... ma cosa dovrei fare su questo tv,questo difetto non mi è mai capitato

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+21/09/2010, 21:37--> (Riccardo Ottaviucci @ 21/09/2010, 21:37)

Va bien!.la famosa prova della lampadina al posto del finale alimentatore,e poi sull'altro finale ... ci avevo pensato,ma gli esperti siete voi smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti