Vai al contenuto
PLC Forum


Telaio FL 1.9 - alimentazione saltata


mirage3e

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti mi è capitato un'altro tv con telaio FL1.9 lo stesso difetto con il bux85 il bc858,bc848.il zener da 5,6 ma comunque non accende,al posto del bux85 mi anno dato but12 fosse per questo che non funziona?non riesco a trovare lo schema ò provato su eservice ma non c'è,mipotete aiutare grazie.ciao worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao fulvio non ò lo schema quindi sono andato a vedere le tensioni in uscita e mi risultano basse i più 140v sono 60v i -15 e i +15,sono7v ò staccato il finale di riga e l'audio niente a sicuramente qualcosa sull'aliment.ma con il tester mi segna tutto ok mica devo cambiare i componenti a occhio ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Ho caricato lo schema del telaio FL 1.1. Non credo siano molto diversi e quindi credo ti possa aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.

Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Philips-Phonola.

A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno procurato schema sostituito i seguenti componenti:7250-but12,7201-7251-6201-6251-7268-7273-7272-7270-6266-6262-6272.mi escono le tensioni,+141v-+16v--16v-+13v.Ma dal diodo 6262 che ci dovrebbero esserci +6,7v che andando sul collettore del 7270 bd135 e dall'emettitore 5v anche staccando l'emettitore niente.un aiuto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...