Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Philips 28pt4426/01 - come cambiare la lingua nel menu??


boby03

Messaggi consigliati


Ciao, no non posso .... non c'è questa voce. consultando il manuale non viene specificato come fare, mi sembra che se alla prima accensione viene selezionata una "lingua" poi non è più possibile cambiarla, o almeno non in un modo "convenzionele". ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

un modo ci deve essere per entrare nel menu di installazione,altrimenti non avresti potuto accidentalmente cambiare idioma?

Mi sembra strano che il manuale non lo riporti.

Il manuale è in italiano?

Prova se c'è l'originale in inglese magari facendoti aiutare da qualcuno se tu non lo conosci bene

Modificato: da satman54
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, purtroppo al primo avvio (cioè estratto l'apparecchio dalla scatola e collegandolo alla presa) compare il menu principale, e una volta scelta la lingua non vi è modo di cambiarla successivamente. il manuale è in italiano (ma mi andrebbe bene anche in inglese) e non vi è descritto come procedere per cambiare lingua. io non ho problemi anche se il menù è in inglese, ma a mia nonna si, ho dovuto farli una mini agenda con la traduzione in italiano dei termini in inglese. meno male che non ha scelto la lingua cirillica (quando ha attaccato la spina) altrimenti sarebbero stati guai seri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boby03+23/11/2009, 18:40--> (boby03 @ 23/11/2009, 18:40)

Ciao.

Non voglio mettere in dubbio la tua parola, ma mi sembra alquanto strano che non ti permetta più di cambiare la lingua.

Consolati con l'inglese, pensa se avesse "optato" che sò, per l'Arabo o per il Cinese antico.... laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

sembra strano ma è così. ho scaricato il manuale dal sito, (che per inciso è identico a quello contenuto nella scatola) non ho trovato informazioni utili.

ho consultato il sito della philips senza risultato.

mi chiedo, ma è possibile mettere in circolazione un apparecchio con questa anomalia di configurazione?

p.s. anche il commesso (per quanto vale), dove è stato acquistato l'apparecchio, mi ha detto che l'impostazione della lingua può essere effettuata una sola volta alla prima accensione dell'apparecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a chiedere al servizio tecnico on-line della Philips la procedura.

Se ti rispondono di rivolgerti ad un loro centro CAT , fatti sentire minacciandoli di cattiva pubblicità,vedrai come saranno disponibili!

Mi è già capitato un problema simile con la Sony e dopo una mia mail non proprio da educande,divennero tutte pecorelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

boby03+27/11/2009, 10:03--> (boby03 @ 27/11/2009, 10:03)

Ciao.

Questo lo sapevamo da tempo. biggrin.gif

Quello che non sappiamo, è il motivo per il quale non hai inserito la soluzione in: Guasti TV Risolti ! mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...