Vai al contenuto
PLC Forum


Philips mod.14 HT 3252/00 - Locked - non si accede alle funzioni


darlinton

Messaggi consigliati

Ciao

Fulvio, io non so piu' cosa fare,pensi che se dovessi andare ad acquistarlo da qualche parte possa trovarlo che mi faccia tutte le funzioni e mi faccia entrare nelle impostazioni? ? Quale e' il modello specifico che dovrei chiedere per acquistarlo? Fossi tu al mio posto cosa faresti ? Grazie per i preziosi consigli. Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti


io invece,che non sono nè Fulvio nè Carlovittorio,visto che i codici Philips sono quasi sempre gli stessi,comprerei questo tlc da kalcic a poco più di 3 euro e proverei.

Per entrare nel menu sintonia occorre tenere premuti i due tastini in basso.

user posted image

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani ho pensato un'altra cosa ,ho individuato la memoria 24 C 04, se la mettessi nuova voi pensate che risolverei qualcosa ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Credo proprio di no:se cambi la memoria ti trovi un TV completamente smemorizzato e non puoi più memorizzare niente mancandoti il TLC

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei vedere se riesco a trovare un telecomando che mi faccia entrare nelle impostazioni e se nel caso non dovesse andare non potrei tornare le cose come erano alle origine ? cioe' rimettere la memoria originale? Che ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per tutti i consigli utili che mi avete dato ,il cliente stasera e ' venuto a ritirarlo e dice che lo usera' con un vcr. Buonanotte a tutti e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, meglio così!!!! in questo caso per vedere i canali (ancora per poco in analogico dato l'avvento del digitale terrestre) basta solo entrare nel menù del vcr e programmare i canali da lì. wink.gif

comunque alla prossima wink.gif

ciao alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...