Vai al contenuto
PLC Forum


28 M 1 TVD - Manca raster e tracce di ritorno


leoncino1

Messaggi consigliati

cambiando modello dell'eat bisogna sostituire il condensatore c64

4,7 nf per il DS12 e 6,8 nf per ds13, però non credo sia influente per il tuo difetto

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella sezione downloads del forum, trovi le corrispondenze di tutti gli EAT Mivar.

EAT Mivar Corrispondenze

Se nello zoccolo del tubo scarica il fuoco, di solito è lo scaricatore sporco o umido o con la plastica annerita da una precedente scarica. Se dici di aver sostituito 3 zoccoli senza successo, probabilmente hai una tensione troppo alta che può dipendere dall'EAT, ma se dici di aver sostituito pure quello, controlla i condensatori C64, C73, C74 e la tensione di batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scarica nello zoccolo non l'ha fatta appena ho sostituito l'eat,anzi inizialmente ha funzionato per 2 giorni con l'eat nuovo.Dopo 2 giorni mi ha fatto il difetto che spara nello zoccolo.Non vorrei che qualche diodo all'interno dell'eat fosse andato in corto visto che il ds 12 è diverso anche come sigla HR dal DS13 senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sa hai la possibilità cambia ancora l'eat e lo zoccolo che ormai puoi essersi carbonizzato sullo scaricatore interno.

La Vb è esatta,però non misurarla sul collettore ma all'uscita dell'alimentatore wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo:ho messo una mia foto,ma non compare,forse ho saltato qualche passaggio.In tutti i casi,dovrei acquistare un'altro eat.Ammazza e quanti euro...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

leoncino1+8/07/2010, 23:15--> (leoncino1 @ 8/07/2010, 23:15)

può capitare un ricambio difettoso,anche l'HR non è esente anche se nel tempo è migliorata molto.

Quindici anni fa erano di pessima qualità specialmente quelli marroncino chiaro senzasperanza.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
leoncino1+11/07/2010, 15:17--> (leoncino1 @ 11/07/2010, 15:17)

click su elettrodomestici,poi guasti TV risolti,quindi apri un nuovo post descrivendo il tutto ,semplice no? senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...