Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Inno Hit Hi 32700


dolcescoiattolino

Messaggi consigliati

dolcescoiattolino

Buongiorno......ho un problema con un tv lcd inno hit hi 32700 dove monta una scheda madre che e' la mb17 e5 -5 ....si accende...c'e l'audio si illumina ma resta bianco...si cambiano i canali.....e si regola l'audio....

gentilmente mi date delle dritte......grazie Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


dolcescoiattolino

Mi devi scusare....ma non sono ancora molto pratico......dov'e situata la t-con hai una foto se non chiedo troppo....grazie perche' la tua disponibilita'.....

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

la T-con è la scheda tra la main-board e il pannello.E' collegata alla main-board tramite un cavo schermato LVDS e connettori a pettine

Non ho la foto di quel Tv,ma in genere la disposizione delle schede nei TV lcd è quasi sempre la stessa

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

dolcescoiattolino

Ciao grazie perche' la tua pazienza e gentilezza ho provato a controllare il microfusibile che mi avevi detto nella sche che si collega con 4 flat al panello.....ma e' buono e 125vl 5a.....ho fatto delle foto della scheda dove posso inviartele qui ho provato...ma senza riuscirci..............grazie........Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

a questo punto non resta che la sostituzione,essendo schede difficilmente riparabili,a meno che si individui il singolo componente col metodo dello scalda-raffredda

Link al commento
Condividi su altri siti

dolcescoiattolino

Scusami Riccardo se ne approfitto della tua gentilezza.....ho notato che spegnendo e riaccendendo il tv appare una riga piccola verticale bianca quasi sempre nel centro dello schermo....a volte anche piu' spostata verso il basso......pensi che si possi trattare sicuramente dell scheda T-con?.....grazie x la tua pazienza una buona serata....Antonio

Sai dove la posso acquistare?.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...