Vai al contenuto
PLC Forum


Hantarex Lcd 32 Fhd Righe Verticali


vanzettoalb

Messaggi consigliati

sSalve a tutti,arrivato questo lcd con lo schermo pieno di righe verticali colorate,mi spiego meglio...l'immaggine si vede perfettamente,ma sopra,per tutta la superficie dello schermo ci sono molte righe verticali finissime tendenti al giallo...per capirci come ritraccie verticali....qualche consiglio?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

90% T-CON ( Scheda tra pannello e scheda madre ) difettosa, nelle migliori delle ipotesi potrebbe essere le flat che va al pannello che non fanno bene contatto, prova a sganciare le flat da questo modulo ( occhio ) poi cerca di inserirla per bene di nuovo nel connettore ( a pressione ).

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

grazie,provo subito,speravo non fosse la scheda....grazie

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luigi,ho smontato scheda,pulito le due piattine flat,ed ho rimontato il tutto.Tv funziona da un paio di giorni perfettamente.....lo tengo acceso ancora un po e poi lo riconsegno.Grazie per consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

ho smontato scheda,pulito le due piattine flat,ed ho rimontato il tutto.Tv funziona da un paio di giorni perfettamente.....lo tengo acceso ancora un po e poi lo riconsegno

Non prima di aver postato la soluzione in: Guasti TV Risolti, ok ? :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio,aspetto ancora paio de giorni per vedere se tutto e' ok e poi posto,certo lacosa mi sembra strana...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...